Azioni Fiat

Le azioni Fiat nel lungo periodo

Le azioni Fiat, prendendo in considerazione il periodo dal 2003 ad oggi, hanno un trend sostanzialmente laterale. Le azioni Fiat infatti quotavano circa 9,00 euro mentre oggi poco più di 7,00 euro. Nel 2007 le azioni Fiat hanno toccato il loro massimo a circa 23,00 euro in doppio massimo e da quella quotazione sono arrivate nel 2009, con un marcato trend ribassista, ai minimi del 2009. Le azioni Fiat si sono successivamente rialzate toccando i 15,00 euro. Vi è stato inoltre lo scorporo delle azioni Fiat dalle azioni Fiat industrial. Particolarmente elevati sono stati i volumi delle azioni Fiat nella discesa verso i minimi del 2009.

Le azioni Fiat nel medio e breve periodo

Le azioni Fiat nel medio e breve periodo sono rialziste: il trend positivo iniziato nel settembre 2010 ha portato le azioni Fiat da 4,00 Euro ad 8,00 Euro in poco tempo. La successiva fase laterale ha mantenuto le quotazioni tra 6,60 euro e 7,70 euro. In tale range le azioni Fiat hanno riportato volumi nella media.

Azioni Fiat

Le azioni Fiat nel brevissimo periodo

Il trend sulle azioni Fiat di brevissimo è ribassista. Dalla quotazione di 7,70 euro è partita una leggera correzione che però non ha inficiato il positivo trend di fondo. Le azioni Fiat infatti hanno testato il supporto dinamico a 6,80 euro e sono quindi rimbalzate. Oggi le azioni Fiat hanno disegnato una white candle con upper shadow consolidando al rialzo e rimanendo leggermente positiva in chiusura. Rimaniamo liquidi sulle azioni Fiat in questo momento e aspettiamo un miglior momento per entrare decisi sul titolo.

Aggiornamento azioni Fiat al 26 luglio 2011

Long Black Candle pesante per le azioni Fiat all’uscita dei suoi conti. Non riesce a superare la resistenza in area 7,70 e rimaniamo quindi flat.